Sardegna – Festa di Sant’Efisio 28 APRILE AL 3 MAGGIO

Programma

DISPONIBILITÀ ESAURITA

 

Dal 28 aprile al 3 Maggio 2017

PROGRAMMA

28 Aprile:  ore 15:00 partenza da San Giovanni Rotondo per Civitavecchia. Imbarco su nave GRIMALDI. Cena libera. Sistemazione in cabine doppie esterne. Pernottamento.

29 Aprile: ore 5:30 arrivo a Porto Torres, sbarco. Bordeggiando la costa occidentale della Sardegna arriveremo ad Alghero. Insieme alla guida visiteremo Alguer Vella, il centro storico della cittadina. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

30 Aprile: dopo la prima colazione in hotel, passando per Bosa uno dei borghi più belli d’Italia, adagiato nella valle del fiume Temo, rappresenta l’unico centro della Sardegna edificato accanto all’estuario di un fiume. Arriveremo alla Riserva Naturale di Oristano e visiteremo le antiche rovine romane di Tharros. Pranzo in agriturismo. Proseguimento per Chia. Arrivo in serata, sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.

01 Maggio: dopo la prima colazione partenza per Cagliari. Assisteremo alla sfilata per la Festa di Sant’Efisio, la processione religiosa più importante di Cagliari. Si svolge ogni anno il 1º maggio, ininterrottamente dal 1657. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della città. Rientro in hotel a Chia. Cena e pernottamento.

02 Maggio: dopo la prima colazione in hotel, partenza per Villasimius. È uno dei comuni più conosciuti della Sardegna meridionale in quanto, grazie alle sue numerose località turistiche, porta un flusso consistente di turisti nel periodo primaverile e estivo. La località di Capo Carbonara è famosa per essere il punto meno piovoso d’Italia.  Pranzo in ristorante e rientro a Porto Torres.

03 Maggio: colazione in hotel. Ore 11:30 imbarco su nave GRIMALDI. Pranzo a bordo. Arrivo a Civitavecchia ore 18:45 circa. Rientro a San Giovanni Rotondo.

 

La quota individuale di € 750,00 comprende:

•    Circuito in bus GT come da programma;
•    Sistemazione in traghetto: ANDATA: cabina doppia esterna, RITORNO: poltrona;
•    Trattamento di pensione completa a partire da colazione 29 aprile a pranzo 3 maggio;
•    Tassa di soggiorno;
•    Guida ad Alghero e Cagliari

La quota non comprende:

•    Ingressi e pasti non previsti;
•    Extra e quanto non espressamente indicato alla voce”la quota comprende”;

 

Per informazioni: Sandra 349 7653520 – Fini Viaggi 0882 451385 – sandra@finiviaggi.it – info@finiviaggi.it

Related Projects

MAROCCO – LE CITTA’ IMPERIALI

Tour di gruppo

Fasano – Ostuni – Martina Franca Valle d’Itria – Locorotondo

Tour di gruppo

TERRA SANTA – dal 2 al 9 Aprile 2019

Tour di gruppo

WhatsApp chat